Titulus

Comunicazione Importante

Buongiorno a tutti,

come anticipato durante il corso a partire da oggi, 20/02/2017 è possibile utilizzare la funzione di “Corrispondenza tra AOO di Ateneo” ovvero inviare le comunicazioni verso l’Amministrazione Generale e verso gli altri Dipartimenti attraverso Titulus in modalità digitale.

Per l’inizio operativo delle attività potete iniziate in modo autonomo o come concordato potete attendere la nostra visita in dipartimento.

Abbiamo a tal fine preparato il calendario delle visite che trovate in allegato.

 Calendario Visite

In questa pagina troverete tutte le informazioni necessarie all’utilizzo di questo software per la registrazione del protocollo informatico.

I MANUALI PER TITULUS

Sono presenti attualmente le slides del corso base svoltosi a Febbraio 2017 presso l’aula informatica del Rettorato.

Slide per i Dipartimenti ed i Centri

Slide per l’Amministrazione Generale

HELP DESK

Per problemi operativi nelle attività di registrazione chiamare i seguenti numeri:

06/72592650 – 06/72592673

per qualsiasi altra informazione sul progetto scrivere a: simone.ferretti@uniroma2.it

Per completezza aggiungiamo il link alla pagina del CINECA con il manuale “online” di Titulus

//wiki.u-gov.it/confluence/display/titulus